About

Never Ending Season

Never Ending Season è un blog su basket, cultura e lifestyle, senza scopo di lucro. Comunica e racconta storie, idee, progetti, tendenze, curiosità che hanno a che fare con il mondo della pallacanestro. Il tutto con sguardo leggero e rilassato, ma al tempo stesso carico di passione e amore per questo sport.

Il basket non si ferma mai, è una stagione continua, senza fine. Ci accompagna nella nostra vita quotidiana. Uno sport diffuso, seguito, praticato su scala globale. Uno sport con un ruolo importante nella società e nella cultura contemporanee.

Never Ending Season tratta delle connessioni tra basket e design, musica, arte, cinema, letteratura, media, cultura pop, moda, tecnologia, architettura, fumetti, più qualche momento di storytelling.

Il blog è accompagnato dalla pagina Facebook che propone anche contenuti extra, tra cui una programmazione settimanale di post tematici.

 

L’autore

Francesco Mecucci

Francesco Mecucci, nato nel 1982, giornalista. Ho iniziato a scrivere proprio grazie al basket, a vent’anni. Per testate locali, sia cartacee sia online, ho seguito le minors per oltre un decennio (B, C, D, Promozione maschili, A2, B femminili) e l’A1 donne. Dopo un periodo di pausa, in cui mi sono occupato di altro, nel 2016 ho ripreso in mano il sogno di scrivere di pallacanestro, collaborando con NBA Religion, Basketinside, Rivista 11 e dando vita a questo blog.

Per saperne di più su di me: www.francescomecucci.it.