I 7 post più belli di LeRaffe James su Instagram

LeRaffe James è quel divertente profilo Instagram, in continua crescita, che non fa altro che riproporre gli stessi post che LeBron James condivide sul suo profilo ufficiale. Con una differenza: nelle foto e nei video LeBron è raffigurato con le sembianze di giraffa.

Nato l’11 luglio 2019, LeRaffe James è un’idea dell’artista Maso Rich, originario di Miami e fan del Re fin dai tempi in cui giocava in Florida. Maso Rich nel 2011 era stato autore del programma televisivo Animal Friends, di cui una puntata era dedicata a LeBron.

Per qualche motivo, ha visto nel 23 dei Lakers una misteriosa analogia con la giraffa. Non c’è infatti un criterio preciso per aver scelto questo animale. Stesso discorso per tutti gli altri che appaiono nelle foto, spesso assemblati in mirabili composizioni, tra elementi fotografici e illustrazioni.

A fine 2019 sono oltre 160mila i follower. Dalla stessa mente sono nati anche altri profili animati dallo stesso spirito: @stephenbushbabycurry30, in cui Steph Curry è un lemure, @antdavisroo23 con Anthony Davis dall’aspetto di un canguro (entrambi intorno ai 20mila follower) e infine @nba_by_leraffe con altri giocatori in guisa di vari animali.

Ecco una selezione dei 7 post più belli di LeRaffe James su Instagram in questi primi 6 mesi del profilo.

Il quintetto di leggende – 11 agosto 2019

le raffe james instagram

Con l’alce Kareem, il primate Magic, l’elefante Shaq e il leopardo Kobe nel remake del fotomontaggio del L.A. Times con i più grandi Lakers di sempre.

The LeBrons – 7 ottobre 2019

Anche il figlio Bronny alias LeRaffy è rappresentato come una giovane giraffa!

LeRaffe James’s road trip – 12 novembre 2019

Tutto lo stile di LeRaffe James anche in viaggio.

The PayPal Shot – 13 novembre 2019

le raffe james instagram

La fauna in estasi di Phoenix cerca il five da LeBron/LeRaffe!

King & Queen – 14 novembre 2019

le raffe james instagram

Tutta la tenerezza di LeRaffe James con “Queen” Savannah, nelle fattezze di una dolce leonessa.

Osservando AD – 29 novembre 2019

Nel mondo parallelo di Maso Rich, Anthony Davis è un canguro: notare la coda!

The Gang – 10 dicembre 2019

le raffe james instagram

Il capolavoro assoluto: i Lakers in aereo in posa da gang. LeRaffe è nelle retrovie, ma il resto del gruppo è spettacolare!

Condividi: