Serie A 2019-20, le nuove maglie della Pallacanestro Varese

Firmate Macron, le nuove maglie di gioco della Pallacanestro Varese per la stagione di Serie A 2019-20 puntano su un elegante motivo a righe.

Una delle squadre più titolate del basket italiano ed europeo, la squadra allenata da coach Attilio Caja – sponsorizzata Openjobmetis – indosserà nelle partite casalinghe la divisa Home: bianca con tre bande verticali formate da sottili righe rosse con effetto sfumato verso il basso e collo sagomato in tessuto bordato di rosso. Il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della Pallacanestro Varese e la scritta Noi siamo Varese. Gli sbracci, in maglieria, hanno bordi biancorossi.

Sul petto, a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, al centro la stella, simbolo dei 10 scudetti vinti, a sinistra, lato cuore, il logo del club. I pantaloncini sono bianchi con coulisse piatte bianche e hanno due righe rosse sui fianchi.

Varese: la divisa da trasferta

Insieme all’uniforme Home è stata svelata anche la Away, che rispecchia il design della versione casalinga, ma è nera con le tre bande verticali composte da fini righe rosse in texture sublimata
ed effetto sfumato. Il collo in tessuto nero è sagomato con una sottile riga bianca sul bordo, il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della Pallacanestro Varese e la scritta Noi siamo Varese. Sul petto, a destra il Macron Hero, al centro, in giallo, la stella, a sinistra il logo. Il kit è completato da shorts neri con coulisse bianche e righe laterali rosse.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici realizzati per la Pallacanestro Varese – spiegano da Macron in un comunic – è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: ‘Work hard. Play harder’“.

Condividi: