Spalding, il nuovo pallone dedicato a Kobe Bryant

Spalding, l’azienda che fino alla stagione 2020-21 fornirà i palloni ufficiali NBA prima di lasciare il posto a Wilson, lancia un nuovo pallone in edizione limitata dedicato a Kobe Bryant: il Kobe 94 Series Silver.

Il pallone vuole essere un tributo alla mentalità del campione. Kobe ha sempre messo al primo posto il cuore, l’impegno, l’atteggiamento: Spalding celebra la sua trasformazione quotidiana da giocatore con concentrazione e determinazione senza eguali ad amorevole marito, madre, coach, imprenditore, autore e filantropo. Un uomo che ha rappresentato un’epoca, una leggenda che vivrà per sempre.

Un omaggio alla missione di Kobe Bryant di puntare all’eccellenza in qualsiasi cosa si cimentasse. In seguito al suo ritiro dal basket giocato, infatti, il Black Mamba non ha mai smesso di cambiare la sua pelle, abbandonando quella del giocatore per accettare nuove sfide attraverso cui continuare a ispirare le persone in tutto il mondo.

Ed è proprio questo mindset che ha ispirato Spalding nel realizzare il Kobe 94 Series Silver: un pattern totale a pelle di serpente dalle tonalità grigie e nere, con al centro, in bianco, il marchio dell’azienda di Chicago e l’autografo di Bryant accompagnato dal numero 24.

Il pallone, che rientra nella 94 Series di Spalding, sarà disponibile dal 15 giugno 2020 con priorità agli MVP Members.

pallone spalding kobe bryant 94 series silver

pallone spalding kobe bryant 94 series silver

 

Condividi: